Peretti

A due passi dalla Costa d’Argento, dal Monte Argentario, dall’Oasi del WWF di Orbetello e dalle Terme di Saturnia si trova l’Agriturismo Peretti, inserito in un’azienda agricola biologica nella quale sarà possibile assaporare tutti i prodotti tipici genuini prodotti in Scopri la struttura…

Giardino

L’Hotel Giardino di Follonica è un hotel a 3 stelle dall’atmosfera elegante ma familiare allo stesso tempo. Dispone di 43 camere completamente climatizzate, con servizi privati, tv, telefono diretto, frigobar e cassaforte.

La Castellina

L’Agriturismo “la Castellina” è una struttura dall’aspetto decisamente rustico, ma con tutto il fascino dei tempi antichi, quelli della Vecchia Maremma. Le camere, seppur arredate in arte povera, sono complete di ogni confort. L’azienda agricola annessa all’agriturismo è dedita alla Scopri la struttura…

Baia di Talamone

L’Hotel Baia di Talamone, le cui finestre si affacciano sul porticciolo turistico, è una struttura ricettiva della Costa maremmana del territorio di Grosseto che è diventato il sinonimo dell’atmosfera familiare e rilassata. L’Hotel dispone di 12 camere matrimoniali, 4 suites Scopri la struttura…